Vai al contenuto
PLC Forum


United Led32B16 Bloccato Su Scritta United


cadrys

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti.

Ho in riparazione questo tv United LED32B16 che accendendolo si blocca sulla schermata iniziale con la scritta United e non risponde a nessun comando. Credo ad un problema software.

Per caso qualcuno è i in possesso del firmware per questo tv? (magari qualcuno che tratta questo marchio). In rete non ho trovato nulla.

Grazie anticipatamente a quanti risponderanno

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

infatti il problema è reperire firm e istruzioni per queste pseudo-marche.Occorre rivolgersi ad un Cat del Marchio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Salve, ho anche io la stessaTV con lo stesso problema dopo un temporale la tv rimane sulla scritta UNITED. Ho smontato per controllare con un tester i componenti , ma pare che il problema sia il firmware (introvabile in rete). Aggiungo maggiori dettagli sulla tv in questione che pare viene venduta con svariati nomi e marche:

MODULO: M320X13

SPI (MEMORIA FLASH) 25Q64

PANNEL: TP.SIS231.P83

Cerco qualche consiglio su come programmare con USB O JTAG grazie spero di essere stato di aiuto

post-97636-0-18695600-1424910187_thumb.j

post-97636-0-53612600-1424910295_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

RISOLTO! bastava semplicemente mandare una mail alla recospa.it, dal loro sito, che molto cortesemente in giornata mi hanno inviato il firmware con le istruzioni , basta copiarlo sulla chiavetta , collegarla alla tv inserire la presa e attenere circa 10 secondi e voila magicamente la tv ha ripreso a funzionare :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

salve skyhell

saresti così gentile da girarmi quanto ti ha inviato la RESCO.

ho seguito il tuo consiglio inviadogli una email ma non ho ottenuto risposta.

Ti ringrazio per la sicura collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buonasera a tutti!! Sono nuovo.

Ciao skyhell, anche io ho un problema con questo tipo di televisore! Praticamente quando faccio la scansione dei canali dtv non mi trova quelli a pagamento di mediaset premium. Secondo te potrebbe essere anche in questo caso un problema di firmware non aggiornato o proprio la scheda ? potresti mandarmi lo stesso il firmware a questo indirizzo?(*************.**********@*********.it)

Ho provato a contattarli e visto che è fuori garanzia mi hanno detto di portarlo da loro per una diagnosi costo 30 euro + parti da cambiare.

Prima di spendere quei soldi vorrei cercare di capire! grazie per l'attenzione, spero di ricevere una tua risposta.

Modificato: da Fulvio Persano
eliminato indirizzo e-mail
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao cpolicy e benvenuto.

Il regolameno vieta l'inserimento di indirizzi e-mail nei post.

Gli unici indirizzi email autorizzati sono quelli dello Staff di PLC Forum e le email *@plcforum.info e *@plcforum.eu.

Questo genere di richieste si possono fare via MP (Messaggi Privati).

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

come scritto sopra , basta scrivere il problema alla recospa, sono veloci ad inviarvi i file, l'importante compilare il loro form dal sito e descrivere il problema, a proposito sabato ho inviato una richiesta per il modello united 19b16, oggi gia mi hanno inviato il file...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, chiedo scusa ma non sapevo della regola di non scrivere indirizzi email! indi per ricevere questo firmware da skyhell cosa dovrei fare? secondo voi potrebbe essere la scheda guasta? grazie ancora

Modificato: da cpolicy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prima di scrivere a skyhell hai provato a mandare la mail a recospa.it attraverso il loro sito e dopo aver compilato il form? A quanto pare sono disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...