roberto1953 Posted December 13, 2014 Report Share Posted December 13, 2014 Che ne dite di questi pouf che ricordano quelli nei film di Fantozzi ma che rivoluzionati sembrano migliorare le comodità da mettere in una casa http://www.xpouf.com/it/?gclid=CLb09dP-wsICFSQHwwodVAwARw Qualcuno li ha provati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darlington Posted December 13, 2014 Report Share Posted December 13, 2014 Se ad uno piacciono... per me il concetto di comodità è un altro, e con 260€ si compra anche un divano a due posti volendo... che ti da anche un sostegno per la schiena, mentre quei cosi non vedo come possano farlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Dalseno Posted December 13, 2014 Report Share Posted December 13, 2014 Se ad uno piacciono... per me il concetto di comodità è un altro, e con 260€ si compra anche un divano a due posti volendo... che ti da anche un sostegno per la schiena, mentre quei cosi non vedo come possano farlo Concordo, mi hai tolto le parole di bocca.... non per niente li hanno messi nel fil di Fantozzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto1953 Posted December 14, 2014 Author Report Share Posted December 14, 2014 Un divano e poltrone, ingombra immobile una stanza, dove a me piace avere tanto spazio versatile, occupato da poche cose e molto leggere e dalle molte virtù. Io sono uno di quelli che se mi viene in mente l' inverno di riscaldarmi in salotto, senza termosifoni, magari mi ci monto una tenda più piccola, con dentro una termocoperta, spendendo semmai in massaggini quello che avrei buttato in metano, per rimettermi dai dolori dopo il riposo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts