rosadeiventi Inserito: 16 dicembre 2014 Segnala Inserito: 16 dicembre 2014 Salve a tutti voi . Stamattina lo scaldino suddetto non vuole partire . Pigiando l'interruttore di avvio non si accende nessuna luce sul pannello ,quando apro l'acqua calda si sente il ticcettio del piezo ma l'accensione non avviene anzi smette il ticcettio e si accendono ad intermittenza le tre luci rosse sul pannello .penso che non è questione di batterie perchè le luci funzionano ne mi da all'accesione il segnale di batterie scariche . Prima di aprire il vano volevo alcuni consigli da voi mirati gentilmente . GRAZIE
adrobe Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Inserita: 17 dicembre 2014 per kaotik: quindi anche tu sei stato contattato in privato: così nessuno saprà quali sono le possibili cause di quel problema...
Fulvio Persano Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Inserita: 17 dicembre 2014 Ciao. In effetti è inutile essere utenti in un forum dove si "dovrebbero" effettuare scambi di informazioni,consigli e quant'altro alla luce del sole e poi agire in privato. Assurdo ed egoistico.
Alessandro Ghia Inserita: 18 settembre 2015 Segnala Inserita: 18 settembre 2015 ciao , ho lo stesso problema, non parte il pizo , continuano pero' a lampeggiare le luci rosse.nessuno mi puo' dare una mano???
Livio Orsini Inserita: 18 settembre 2015 Segnala Inserita: 18 settembre 2015 un altro che non legge il regolamento.NON CI SI PUO ACCODARE AD UNA DISCUSSIONE.Se poi è ferma da oltre un anno è anche difficile avere risposte.Se vuoi apri una nuova discussione sull'argomento.
Messaggi consigliati