Vai al contenuto
PLC Forum


Parere Su Condizionatori Toyotomi


EmaPi

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono nuova del forum e ho bisogno di un vostro parere per l'acquisto di un condizionatore per una stanza di 16 mq.

Mi hanno proposto un Toyotomi modello Kenzo 9000 btu, prezzo 450,00 €. Il fornitore mi assicurato che queste macchine hanno un buon rapporto qualità prezzo e sono molto affidabili, ma non avendone mai sentito parlare e non trovando informazioni approfondite in rete non riesco a decidere se procedere con l'acquisto del toyotomi oppure affidarmi a marche più note.
Grazie in anticipo per le risposte che vorrete darmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, io ne ho installate parecchie di Toyotomi, hanno un buon rapporto qualità/prezzo, e non mi hanno dato problemi..............del modello che citi tu, lo splt ha una buona estetica, e la macchina esterna ha misure contenute, per cui anche chi ha poco spazio sul balcone non avrà problemi, il tutto condito da una buona silenziosità............

Puoi andare sul sito ufficiale di Toyotomi Italia (basta che digiti Toyotomi su un motore di ricerca) e troverai tutte le specifiche del tuo modello.......

Toyotomi ha ovviamente la garanzia di 2 anni di legge, ma è possibile estenderla a 5, a patto di far fare la manutenzione annuale ad un loro centro assistenza..............................giusto per completare l'informazione, Toyotomi, come molte altre aziende, non produce direttamente, ma rimarchia i clima di 2 colossi cinesi produttori di clima, che sono la Gree e Midea.....nel caso del mod. Kenzo è un Gree.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao, ottimo climatizzatore con prestazioni verificate in campo migliori della gamma medio alta dei coreani. Comunque consiglio ciao

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad5,4

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...