Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione Raccordo Vaiilant Vcw 242


nicolinor

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e scrivo perché ne ho combinato una ...

Ho una caldaia Vaillant vcw 242 da parecchi anni e, per motivi che non sto a dire, ho semidistrutto il tubicino di raccordo che evidenzio in rosso nell'immagine, quello con la targhetta bianca '1' e che finisce nell'attacco superiore del depressore (si chiama così?) in alto.

ho chiamato il tecnico, il quale mi ha detto che sono pezzi introvabili, etc.etc.,

io ho visto questo http://www.ifs-store.net/shop/control-cable-vaillant-088902 , pensate che vada bene?

e in italia, si trovano questi ricambi online? dove?

grazie

nicolino

20130908_153106.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Anzitutto, cosa vuol dire semidistrutto? Anche se piegato, l'importante è che non sia rotto e che il flusso non sia totalmente ostruito,

Confermo che come ricambi sono difficilissimi da trovare, e comunque credo che ti serva non il codice Vaillant 088902 che hai trovato (cioè il tubicino di destra guardando frontalmente il commutatore), bensì il codice 088904 (tubicino di sinistra).

Lo stesso negozio che hai indicato lo vende....

Modificato: da adrobe
Link al commento
Condividi su altri siti

wow, che rapidità!!!

beh, l'ho piegato su se stesso un paio di volte, non è completamente ostruito, ma sicuramente il flusso è difficoltoso; poi ho spaccato una delle due guarnizioni (o. r. ?) ...

ok, andrei per il codice 088904.

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...