Vai al contenuto
PLC Forum


Il Sensore A Tenda Wing Ws Via Radio


Versounmondosicuro

Messaggi consigliati

Versounmondosicuro

L'installatore dell'antifurto AVS che a giorni farò installare in una villetta a schiera mi dice questo a proposito della scelta di difendere internamente i vetri e gli infissi delle finestre:dovendo scegliere un sensore via radio perché la casa non è cablata, preferisce inserire i magneti a doppio contatto (come fará anche sugli scuri di legno) piuttosto che applicare a soffitto nelle stanze internamente in prossimità di ogni finestra il sensore Wing Ws. Motivo:lo ha fatto una volta in precedenza ma ha avuto il problema che scattava l'allarme senza motivo. Secondo lui il sistema a raggi infrarossi viene disturbato dalla rifrazione della luce solare che attraversa i vetri quando gli scuri non sono chiusi.Sostiene che anche se la casa madre certifica questo articolo lui non si fida di proporlo. Vorrei per favore sapere la vostra esperienza in merito. Io personalmente opterei per il sensore piuttosto che per il magnete perché quest'ultimo non rileverebbe l'eventuale taglio del vetro da parte dell'intrusore ma...solo la forzatura dell'infisso. Grazie se aprite questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto.

Attento,perchè hai postato due volte la stessa discussione nel giro di pochi minuti.

Ora l'altra è stata cestinata,quindi prosegui solo qui senza aprirne altre.

Grazie.

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...