Vai al contenuto
PLC Forum


Scarico A Muro Otturato


Franky 1

Messaggi consigliati

da un po di tempo la mia lavatrice,una sangiorgio amica a fine lavaggio lascia sempre un po di acqua nella vasca(con ovvi incovenienti sulla centrifuga). Per prima cosa ho staccato il tubo di scarico dal muro e l'ho messo nel lavandino e così la lavatrice funziona perfettamente,di conseguenza ho provato a sturare lo scarico versandoci un po di acido e poi con un tubo facendoci passare dell'acqua in pressione(in questo caso ho notato che l'acqua si passa ma non proprio in maniera fluida) dopo di cio ho riattacato allo scarico la lavatrice ma il problema e rimasto. Ora vi chiedo gentilmente cos'altro potrei fare per sturare questo benedetto scarico? grazie anticipatamente per i consigli......

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_155042

Ora vi chiedo gentilmente cos'altro potrei fare per sturare questo benedetto scarico?

-Gira e infila , gira e infila , poi togli , poi metti , poi gira e infila ,, infilalo tutto ..

la molla intendo .

1ec6d4075f76269644a454406edc15f4.jpg

Modificato: da bypass
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, problema risolto ma non come mi e stato consigliato perche la molla in questione non ce la faceva a superare la s (o collo d'oca) del sifone poi invece risolto svitando il tappo di ispezione e pulendo da lì ed infine facendo un risciaquo con acqua in pressione........ :thumb_yello:

grazie ugualmente a tutti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...