Vai al contenuto
PLC Forum


Buon Natale E Buon Anno A Tutti


ignazioedo

Messaggi consigliati


  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Mauro Dalseno

    5

  • Ivan Botta

    5

  • vinlo

    3

  • Nicolaenne

    3

Buongiorno,

vi porgo i miei migliori auguri per questo natale e colgo l'occasione per mostrarvi un pezzo unico rinvenuto nel vecchio laboratorio di mio padre un timer crosley originale tenuto benissimo quanti ricordi <3<3

Auguri a tuttti

post-155280-0-60792900-1419506872_thumb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, un Holzer... A Diomede prenderà un coccolone :lol:

Auguri supertecnico87... e appena hai modo chiedi alla signora che lavatrice è quella Castor che hai ripreso in un tuo video sul tubo di cui ti ho chiesto via MP tempo fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricambio gli auguri a tutti i componenti del Forum

in particolare

per la famiglia di Elvezio

L'Augurio è---che possa il pensiero del loro caro estinto accompagnarli per sempre -- nel superare le ardue prove che la vita riserva.

A Loro il più caloroso AUGURIO

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo fare gli auguri di buone feste a tutto lo staff di PLC Forum e a tutti gli amici di questo forum ,in particolare senza nulla togliere agli altri (perche' ho avuto di piu' a che fare)a Riccardo Ottaviucci auguri a te e famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Auguri anche a te e alla tua famiglia. :smile:

in particolare senza nulla togliere agli altri (perche' ho avuto di piu' a che fare)a Riccardo Ottaviucci auguri a te e famiglia

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di Buon Natale a tutti, in particolar modo allo Staff di PLC Forum :clap: ... e speriamo in un 2015 migliore del suo predecessore ! Buone Feste :smile:

...e sappiamo tutti che ogni Natale porta qualcosa in dono, le maledette lucine che si annodano sempre più, durano sempre meno e meno ancora valgono la riparazione :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e sappiamo tutti che ogni Natale porta qualcosa in dono, le maledette lucine che si annodano sempre più, durano sempre meno e meno ancora valgono la riparazione

Ma una volta accese, ci regalano una bella atmosfera, Tanti Auguri a Tutti gli utenti e allo Staff di PLCForum LuciNatale.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a tutti, sono in ritardo per gli auguri di buon Natale, ma in tempo per augurare un ottimo, felice e pieno di tante belle cose il nuovo anno che sta per arrivare... BUON 2015 a tutto il forum ed le relative famiglie...

A U G U R I .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...