Vai al contenuto
PLC Forum


Divieto Di Pubblicità


drugo66

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

so che il regolamento del forum vieta di fare pubblicità, ma vorrei tentare di risolvere una situazione che, ultimamente, mi sta dando parecchio fastidio.

Nonostante io scriva software per automazione, sono diplomato in elettronica e, ai tempi, la scelta era dovuta ad una forte passione, la quale non si è mai quietata; tempo fa l'acquisto del necessario per i miei progetti (ultimamente pochi a dir la verità) , avveniva quasi tutto in negozi specializzati della mia provincia (AL) e solo il materiale di difficile reperibilità lo compravo online; ora la situazione si è completamente invertita, i negozi non riescono più ad accontentarmi (non sto qui a disquisire sui motivi), mentre online, i negozi che conosco (e che, immagino, conoscete tutti), ritengo che abbiano i prezzi un po' troppo alti, per le quantità di un appassionato.

Si riesce a trovare un modo, che so, un sondaggio, per cui tutti i frequentatori del forum come me possano postare in quali negozi online si sono trovati meglio e dove si trovano al momento le migliori offerte, senza per questo violare il regolamento del forum stesso ?

So che il rischio potrebbe essere quello di dover accontentare frequentatori del forum con diverse passioni, ma io sto scrivendo comunque di persone che non hanno un ricavo monetario da quello che fanno, ma solo la soddisfazione personale (e magari sono anche disposti a condividere le loro "scoperte" che, altrimenti, non potrebbero portare a compimento).

Infine, vorrei rimarcare che mi trovo d'accordo con la scelta di vietare la pubblicità (è più di anno che frequento il forum ed effettivamente, le poche volte che ho letto messaggi in palese violazione del regolamento, la cosa mi ha infastidito), ma, secondo me, le due cose si dovrebbero riconoscere e trattare in modi diversi.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti