Vai al contenuto
PLC Forum


Cellulare Con Display Bianco


darlinton

Messaggi consigliati

Salve a tutti

Ho sottomano un cellulare a conchiglia che si vede tutto lo schermo bianco e' successo solo una volta che aprendolo si intravedevano delle scritte tutte in lingua cinese poi tornato nuovamente come prima all' interno dove e'situata la batteria c'e scritto:BEST SONNY D 200A

Sinceramente non ho mai sentito questa marca, sapreste darmi delle dritte? Come devo procedere?

Grazie anticipate

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per le risposte , mi sapreste consigliare dove acquistarla a chi mi dovrei rivolgere ?

Io l'ho smontato ho sollecitato la flat ho cercato di smuoverla ma non e' successo nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cellulare

conchiglia

schermo bianco

vengo subito ... avrebbe detto nik carter (questa la capisci solo sei hai passato i 50)

mi associo agli altri 99.9% è il flat da sostituire. Se proprio vuoi cercare la rottura prova a controlalre con una lente la zona della rotazione.

Ho provato a cercare dai cinesi ma con le sigle che hai dato non trovo nulla

Aggiungo

forse lo hanno fatto loro

http://www.wasam.hk/en/

se ci tieni alla riparazione puoi chiedergli dove trovare i ricambi Se possono magari ti spediscono direttamente loro il flat

Modificato: da accacca
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è la flat, ma l'utilizzatore... se il tuo passatempo è quello di aprire e chiudere il flip... <_<

io ho usato ininterrottamente un Nokia 7200 per otto anni... e ci ho messo otto anni a rompere la flat ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto 3 StarTAC, il 70, l'85 e il 130... ed in tutti e tre, ad un certo punto della loro vita, ho dovuto cambiare la conchiglia causa rottura del flat (si, l'intera conchiglia, anche perché cambiare solo il flat, seppure fattibile, non era un'operazione tanto semplice su quegli apparecchi..)

c'è da dire che comunque erano tutti quanti usati, e non è dato di sapere come... gli ultimi 2 me li regalarono "as is", l'85 aveva solo la batteria da sostituire perché misurava mezzo volt e non si ricaricava... il 130 aveva il display spaccato; poco male perché avevo un altro 130 di recupero che aveva il display buono ma la scheda madre andata..

avevo 13-14 anni... era il '99/2000 o giù di lì...

Modificato: da Darlington
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...