giannicare Inserito: 30 dicembre 2014 Segnala Inserito: 30 dicembre 2014 Buongiorno a tutti e dato il periodo buone feste!, vi scrivo per chiedervi lumi riguardo un malfunzionamento che mi è successo in questo periodo, mi è capitato di andare in ferie per una settimana, ed ho impostato sulla mia caldaia (appena tagliandata e mai un malfunzionamento 6 anni di vita) la modalità vacanza, che mette in pausa la caldaia per i giorni che imposti. quando è in pausa, comunque dovrebbe tenere una temperatura che imposti "Temperatura Vacanza" un pò come quella notturna, di fatto non dovrebbe mai andare sotto i 17 gradi.. l'impostazione che ho fatto io. però quando sono rientrato aime in casa c'erano 10 gradi!caldaia ancora in modalità vacanza (mio errore nel conteggio dei giorni ) comunque apparte questo mi sarei aspettato di trovarla almento accesa che mi manteneva i 17 gradi. la mia domanda è: non avendo trovato anomalie sul termostato remoto, comunque togliendola dalla modalità "pausa" tutto ha finzionato regolarmente (l'ho dovuta lasciare accesa tutta notte per ripristinare almeno fino a 17.5 gradi!!) che cosa può esser successo? Ho controllato le impostazioni non ho niente di anomalo! vi è mai capitato, potreste darmi una spiegazione logica? Grazie a tutti.
Messaggi consigliati