Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione Sacco Di Tela Folletto Vk121


Eddi Landi

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un problema con la scopa elettrica folletto vk 121. Praticamente qualcuno (non voglio sapere chi) non ha inserito il sacchetto per la raccolta della polvere, per cui si è intasato il sacco di tela verde e la polvere si è inserita negli interstizi del telaio di plastica che fa da sostegno. Ho provato inutilmente a smontare il sacco, ma temo che a meno di non spaccare la plastica del bordo superiore in cui è montato il tappo, io da solo non riesco a capire come sia incastrato. Ho visto nel web che molti rivenditori vendono solo il sacco a pochi euro, per cui ipotizzo che sia possibile smontarlo, ma come?

Vi ringrazio in anticipo se vorrete aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

vai su youtube e digita vk121.Ci sono tutorial su come smontare quell'aggeggio (non è semplice,ma se non si sa un trucchetto,è impossibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve ho guardato su you tube, ma purtroppo ci sono solo video che mostrano come sostituire pezzi del motore o come smontare il motore stesso, ma del sacco nemmeno l'ombra. Vi chiedo gentilmente, se qualcuno lo sa, di spiegarmi l'eventuale "trucco".

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...