Vai al contenuto
PLC Forum


Mi Presento


giusrusso1959

Messaggi consigliati

giusrusso1959

Cari amici, intanto grazie per avermi accolto nel forum, auguri di buon anno a tutti e scusate se per presentarmi non utilizzo la corretta sezione del forum.

Ho 55 anni, sono sposato ed ho due figli. Lavoro in un'industria che progetta e produce sistemi elettronici per la difesa, l'home-land security e la navigazione aerea e navale.

Nella mia vita ho coltivato molti hobby, e recentemente mi dedico alla fotografia digitale e all'elettronica dilettandomi spesso nella realizzazione di circuiti a microprocessore (ARDUINO).

Mi piace il problem solving in termini di identificazione e risoluzione dei problemi tipicamente quelli che ricorrono in casa (e non solo).

Mi piace acquistare attrezzi che custodisco in cantina ed un una stanza dedicata all'hobby.

Nelle prossime ore vorrei avere il piacere di avere un vostro aiuto su un problema all'impianto di riscaldamento.

Per il momento non posso che ringraziarvi in anticipo ed augurarvi un buon prosieguo di festività dell'Epifania.

Cordialmente

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi

Benvenuto!!

P.S.: ho separato il tuo messaggio di presentazione dalla ' per permettere sia all'una che all'altra la giusta rilevanza.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...