tonyinfante78 Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 chi e cosi bravo da descrivermi i componenti di questo quadro pompa sommersa Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucarosko Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 e' un po' difficile... ma in sostanza e' un trasformatore ,un salvamotore, un contattore e due zoccolleti da rele'. questo a grandi linee perché la foto e' piccola, ma sicuramente avrai bisogno anche di altre cose, tipo i galleggianti! perché non ci spieghi meglio che vuoi fare!! magari ti aiutiamo maggiormente!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
click0 Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 sugli undecal magari ci potrebbere essere stati installati dei rele di livello a sonde Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucarosko Posted January 8, 2015 Report Share Posted January 8, 2015 penso anch'io,suppongo che su uno zoccolo ci sia stata la centralina dei galleggianti,non ricordo chi la produceva ,azzardo dicendo che la lovato dovrebbe averne alcuni modelli a zoccolo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonyinfante78 Posted January 8, 2015 Author Report Share Posted January 8, 2015 di fianco al salvamotore uno dei fusibili e bipassato col filo di rame, e per questo che la pompa i e bruciaTA Link to comment Share on other sites More sharing options...
eliop Posted January 8, 2015 Report Share Posted January 8, 2015 Non si capisce se la tua è una affermazione o una domanda,i due fusibili a fianco del salvamotore saranno uno sul primario del trasformatore e l'altro al secondario ,l'eventuale bypass di uno dei due,seppur errato non ha a che fare con la "Bruciatura della pompa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simuffa Posted January 8, 2015 Report Share Posted January 8, 2015 Non si capisce se la tua è una affermazione o una domanda,i due fusibili a fianco del salvamotore saranno uno sul primario del trasformatore e l'altro al secondario ,l'eventuale bypass di uno dei due,seppur errato non ha a che fare con la "Bruciatura della pompa. mi associo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fradifog Posted January 8, 2015 Report Share Posted January 8, 2015 Da notare la differenza di sezione tra i conduttori ingresso e quelli in uscita al salvamotore Link to comment Share on other sites More sharing options...
simuffa Posted January 8, 2015 Report Share Posted January 8, 2015 Da notare la differenza di sezione tra i conduttori ingresso e quelli in uscita al salvamotore meglio abbondare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now