Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Clima Aqv12Psbx Oppure Aqv12Psbn


Andrea Stanzione

Messaggi consigliati


  • 3 months later...

Andrea xké devi sbloccarlo ??? Che difetto ha il tuo??? Potrebbe essere andato in blocco anche il mio???

Andrea xké devi sbloccarlo ??? Che difetto ha il tuo??? Potrebbe essere andato in blocco anche il mio???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, i codici servono quando lampeggiano i tre led contemporaneamente. il tuo è il classico errore di comunicazione tra le schede o se controlli il lampeggio dei tre led sulla scheda esterna puoi capire cos'è l'errore che indica.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo serv ho eseguito le prove così come gentilmente suggerito da lei allora sulla scheda esterna sono fissi i Led rosso e verde mentre l'arancio è lampeggiante...ho contattato l'assistenza Samsung la quale mi ha confermato la rottura della scheda esterna...la sostituzione verrebbe a costare 240 iva compresa con 1 anno di garanzia....cosa ne pensate????grazie 1000 x la disponibilità a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo serv ho eseguito le prove così come gentilmente suggerito da lei allora sulla scheda esterna sono fissi i Led rosso e verde mentre l'arancio è lampeggiante...ho contattato l'assistenza Samsung la quale mi ha confermato la rottura della scheda esterna...la sostituzione verrebbe a costare 240 iva compresa con 1 anno di garanzia....cosa ne pensate????grazie 1000 x la disponibilità a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei in grado di mettere mano alla scheda, e fare un pò di controlli sulla stessa, puoi provare a riparti tu stesso la scheda, sempre che sia possibile.

A questo link:

AQV

(vai al link, attendi alcuni secondi e poi premi dove appare la scritta "get manual").

puoi scaricarti il service manual.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...