MARIO 29 Inserito: 17 gennaio 2015 Segnala Inserito: 17 gennaio 2015 Chiedo a chi è cat Sime o comunque fa assistenza a questo modello...ma su questo tipo di modello Sime è capitato anche a voi di aver diversi problemi sulla cartuccia 3 vie e sul rubinetto di carico ? Dopo pochi mesi in alcune installate trafila la cartuccia e il rubinetto di carico diventa impossibile da aprire a mano...Ho visto che sono già state sostituite con il modello Brava quindi un gran bene non andavano...
kaotik Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 sul rubinetto di carico con la manopola azzurra che si sfila ti dò ragione, per la cartuccia tre vie non ti saprei dire, perche abbiamo montato solo praktica e metropolis dgt, una e bitermica e l'altra ha la 3 vie ma non hanno dato problemi a tutt'oggi
MARIO 29 Inserita: 23 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2015 scusami kaotik tu che lavori su molte Sime sapresti dirmi da cosa è composto il Gruppo idraulico in Technyl con codice 5198691 delle format dgt? Vorrei prenderne uno cosi da avere tutto il gruppo completo per qualsiasi riparazione ma non capisco se è tutto assemblato con pompa e scambiatore o se è proprio solo il pezzo in technyl...di listino viene 208 +iva...non mi sembra poco solo quello...
kaotik Inserita: 23 gennaio 2015 Segnala Inserita: 23 gennaio 2015 purtroppo è solo quello..............
MARIO 29 Inserita: 23 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2015 (modificato) Assurdo...con i prezzi al centro commerciale che girano tra manodopera a smontare e rimontare tutti i componenti e il prezzo del gruppo conviene cambiargli la caldaia... Grazie mille Modificato: 23 gennaio 2015 da MARIO 29
emanuele.aureli Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 Salve anche io ho notato su due caldaia Format digit che il rubinetto di carico diventa duro e in più rimane la guarnizione attaccata al gruppo che non fà entrare acqua e sei costretto a smontare il rubinetto togliere la guarnizione e rimontarla sul rubinetto. Volevo chiedere a Kaotik che è assistenza sime se hanno cambiato in tipo di rubinetto à è sempre quello.Grazie
kaotik Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 negativo, il ricambio è sempre lo stesso
bl4st3r Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 secondo me sime con le caldaie che fa ultimamente si sta suicidando......e ci metterei anche qualche altro marchio!
Messaggi consigliati