Vai al contenuto
PLC Forum


Rete Wi Fi Con Windows 7 Cade


accattone

Messaggi consigliati

Salve,

il mio problema è questo: ho un modem alice ADSL2+ Wi-Fi N non funziona in modalità ethernet, ho provato con ognuna delle porte ed è impossibile che riveli la rete, sia con il pc fisso che con il portatile. Così ho optato per il wi-fi che inizialmente sembra non avere alcun problema, ma poi, pur avendo su entrambi i pc segnale eccellente, cade di tanto iin tanto. Sul modem rimangono accesi tutti i led, quindi non manca internet, non manca adsl ma si disconnette il wi fi, l'unico sistema per tornare allo stato iniziale e riprendere a navigare è spegnere il modem e riaccenderlo. Ciò mi permette di tornare a navigare, sempre con potenza segnale eccellente, posso stare collegato, venti minuti, mezz'ora, un'ora o anche due ore, ma alla fine si stacca di nuovo. Questo accade all'incirca, in una giornata sei o sette volte. Ho cambiato il filtro adsl, senza alcun risultato, ho chiamato il servizio 187, mi hanno resettato il modem ma senza alcun beneficio. Lo stato non è cambiato, quindi, segnale presente, adsl presente, wi-fi presente ma ogni tanto si interrompe la navigazione e devo spegnere e riaccendere il modem.

Qualcuno mi sa dire dove potrebbe essere il problema?

Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...