Kaim Justin Inserita: 22 gennaio 2015 Segnala Inserita: 22 gennaio 2015 Alesicilia io ho sentito da un utente sy face che e rumorosa quando centrifuga avendo il motore silenzioso poi mi posso sbagliare.
alesicilia Inserita: 22 gennaio 2015 Segnala Inserita: 22 gennaio 2015 Kaim è normale che faccia rumore .
theconnector00 Inserita: 22 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2015 Aggiungo una terza lavatrice alla lista: LG F10B9LD trovata in grandi quantità a 300 euro. Documentandomi ho saputo che queste LG hanno dei movimenti speciali. Sul sito non ne fa riferimento rispetto a questa lavatrice (che è fuori produzione), ma su youtube ho visto dei video dove gira in modo molto strano, quindi credo che sia in possesso di qesta tecnologia. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Ma soprattutto è una lavatrice valida?
Kaim Justin Inserita: 22 gennaio 2015 Segnala Inserita: 22 gennaio 2015 Allora ciao the connector la tecnologia si chiama 6 motion dd e effettua 6 movimenti diversi in base ai tessuti e lo slogan e lava come le tue mai dipende da te se ti piace qui la consigliano tutti in particolare alesicilia siccome lava e sciaqua bene pero compriamo anche italiano pero io consiglio anche la bosch home professional se vuoi ma costa di piu.
alesicilia Inserita: 22 gennaio 2015 Segnala Inserita: 22 gennaio 2015 Ma se è fuori produzione non ti conviene comprarla
theconnector00 Inserita: 22 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2015 Ma se è fuori produzione non ti conviene comprarla Come mai?
alesicilia Inserita: 23 gennaio 2015 Segnala Inserita: 23 gennaio 2015 1 perché no ha il six motion 2 perché magari non ha il software aggiornato come le moderne e potresti avere dei problemi di bilanciamento 3 perché da quello che dicono LG arrivato ad un certo numero di anni non produce più pezzi di ricambio Quindi mettiamo che questa lavatfice è in commercio da 5 anni LG a 10 anni da quando è stata prodotta questa macchina non produce pezzi di ricambi Rischieresti di avere una macchina nuova fra 5 anni magari con una fesseria guasta ma che non puoi trovare . Spero di essere stato il più chiaro possibile
DJ_Gabriele Inserita: 23 gennaio 2015 Segnala Inserita: 23 gennaio 2015 Documentandomi ho saputo che queste LG hanno dei movimenti speciali. Questa è una grande scemenza (chiamiamola trovata commerciale va...): i movimenti speciali servono decisamente a nulla... e se proprio uno li cerca, allora la Candy ha otto movimenti anziché sei quindi è meglio... eppure una lavatrice moderna non lava granché meglio di una antica dove il cesto girava solo a destra e a sinistra con il medesimo ritmo
alesicilia Inserita: 23 gennaio 2015 Segnala Inserita: 23 gennaio 2015 Eppure Gabriele io li trovo molto utili . Specialmente per i cicli delicati . E per l'anti piega finale
del_user_193193 Inserita: 23 gennaio 2015 Segnala Inserita: 23 gennaio 2015 Ale... Hai ragione, infatti sul sito LG non indica la presenza del six motion, ma se fai caso all'immagine, sul cassetto c'è il simboletto. E poi lo dimostra anche questo video: Quanto all'ultilità, ho dei dubbi...Come vedi nel video, nella fase antipiega, i capi rimangono attaccati al cestello come se nulla fosse. Quindi non mi sembra efficace... Magari con un carico maggiore potrebbe esserlo, ma boh
alesicilia Inserita: 23 gennaio 2015 Segnala Inserita: 23 gennaio 2015 A me non succede e poi è più efficace se si utilizza l'opzione anti piega che svolge lA centrifuga finale in 2 fasi come le ariston
DJ_Gabriele Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 Insisto... tutte trovate pubblicitarie, al più effetto placebo.
theconnector00 Inserita: 24 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 (modificato) La LG F10B9LD ho scoperto essere un prodotto discontinuo, non fuori produzione. Anche se non so la differenza! Scegliere è davvero difficile. Tutti mi dicono che la LG a lavatrici troppo buone e 300 euro è un prezzone, però mi farebbe comodo avere un cesto grandissimo come quello della Candy. Ma mi piacerebbe anche risparmiare un bel pò di soldi con la it wash e stare senza pensieri almeno 5 anni con l'elettronica Voi cosa comprereste tra le 3 al mio posto? Modificato: 24 gennaio 2015 da theconnector00
alesicilia Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 se mi servisse una lavatrice senza problemi si rumore prenderei la it wash Se il rumore è un problema allora la Lg . Notare che la Lg ha più optional rispetto alla it wash . Ha il peso del bucato e regola il tempo in base al bucato inserito .
Diomede Corso Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 (modificato) essere un prodotto discontinuo, non fuori produzione. Anche se non so la differenza! DISCONTINUED: prodotto ancora in produzione ma non disponibile in magazzino SALES HOLD: (=vendita sospesa) prodotto non più produzione Modificato: 24 gennaio 2015 da Diomede Corso
theconnector00 Inserita: 24 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 Grazie Diomede. Dovrò valutare. Lavatrice spaziosa l, silenziosa o economica? Vi terrò aggiornati.
fil26t Inserita: 25 gennaio 2015 Segnala Inserita: 25 gennaio 2015 io sulla itwash ci farei un pensierino
theconnector00 Inserita: 25 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2015 Non riuscendo proprio a decidermi, stamattina decido di andare all'Euronics City e il commesso mi fa vedere dei modelli stretti. In particolare mi ha colpito tantissimo la Samsung WF60F4E5W2W. Voi non ne parlate bene, ma il commesso mi ha detto che sono delle lavatrici molto affidabili e tecnologiche e a tal proposito mi ha illustrato come funziona l'ecolavaggio. Poi l'ho sentita bella solida, niente male. Mettiamoci pure che ha la centrifuga a 1200 giri invece che 1000, e la aggiungo alla lista (abbiate pietà). Era in offerta, ma comunque un prezzo piuttosto alto. Io l'ho trova a 320 euro spedita quindi ottimo.
Kaim Justin Inserita: 25 gennaio 2015 Segnala Inserita: 25 gennaio 2015 Ciao theconnector00 per me va bene ottima scelta poi fammi sapere della rumorosità.
alesicilia Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 (modificato) Le opinioni che ognuno di noi ha di una determinata lavatrice sono del tutto soggettive per questo chiediamo di dare un'opinione personale a chi acquista una determinata macchina . Alla fine può essere pure che la samsung sia migliorata da quando io ho acquistato la mia lavatrice . Ma poi io cosa pretendo da una lavatrice acquistata a 300 e che lavorava a ritmi di lavanderia ? Dopo tutto oltre a quella vaschetta che è stata cambiata 4 volte e che perdeva sempre non posso lamentare nulla . In 5 anni ho sostituito la scheda a 140 euro (70 la scheda - 70 manodopera) Adesso è in garage che aspetta di essere usata per altri 5 anni Modificato: 26 gennaio 2015 da alesicilia
DJ_Gabriele Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 Piuttosto che comprare quella particolare marca andrei a lavare al fiume... specie con tutto il resto di qualità e risultati migliori che c'è in giro!
theconnector00 Inserita: 27 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 IT Wash esclusa. 45 cm sono troppo al limite, 40 sono perfetti. Quindi anche la LG è esclusa. Se la giocano Candy e Samsung.
Messaggi consigliati