Vai al contenuto
PLC Forum

Cancello Came Zlj24 Problema Chiusura Automatica

Messaggi consigliati

Inserita:

Ciao ricmy, si si possono installare, basta alimentare la scheda ricevente (S0001 se ti basta un solo comando), dai morsetti 10 e 11 dalla tua centrale, poi colleghi i fili che avrai dalla tastiera alla stessa ricevente (S0001), e infine devi collegare il contatto di apertura / chiusura tra i morsetti 2 e 7 e il tastierino funzionerà allo stesso modo de radiocomando. Queste sono schede "universali, puoi farne l'uso che vuoi, anche accendere una luce o qualsiasi altra utenza.

Le schede che dici tu sono quelle che servono per memorizzare i vari tipi di radiocomandi

Comunque con la centralina ci sono le istruzioni e gli schemi di collegamento.

Mi sono accorto solo ora, nel post N°24 ho scritto S0001 (scheda comando a 1 canale 12-2AC/DC), intendevo S0001 (scheda comando a 1 canale 12-24 V AC/DC)

Inserita:

ok grazye RobY, prenderò :

S7000 da sostiuire a quella rotta con chiave

S0002 a due canali per eventuali upgrade futuri anche sulla parte esterna. e qui a proposito vorrei chiedere se solo a me manca di fiducia questo tastierno numerico se posizionato fuori?

Il cancello di per se è un giocatolo da scassinare\aprire, ma mi sa tanto che il tastierino in qualche maniera aumenti la tentazione di farlo?

è un mio pensiero? voi che dite?

Inserita: (modificato)

se ti vuoi fare qualche idea sul tastierino...:

;)

Modificato: da Doc77