Vai al contenuto
PLC Forum


Cancello Came Zlj24 Problema Chiusura Automatica


ricmy

Messaggi consigliati

Ciao ricmy, si si possono installare, basta alimentare la scheda ricevente (S0001 se ti basta un solo comando), dai morsetti 10 e 11 dalla tua centrale, poi colleghi i fili che avrai dalla tastiera alla stessa ricevente (S0001), e infine devi collegare il contatto di apertura / chiusura tra i morsetti 2 e 7 e il tastierino funzionerà allo stesso modo de radiocomando. Queste sono schede "universali, puoi farne l'uso che vuoi, anche accendere una luce o qualsiasi altra utenza.

Le schede che dici tu sono quelle che servono per memorizzare i vari tipi di radiocomandi

Comunque con la centralina ci sono le istruzioni e gli schemi di collegamento.


Mi sono accorto solo ora, nel post N°24 ho scritto S0001 (scheda comando a 1 canale 12-2AC/DC), intendevo S0001 (scheda comando a 1 canale 12-24 V AC/DC)

Link al commento
Condividi su altri siti


ok grazye RobY, prenderò :

S7000 da sostiuire a quella rotta con chiave

S0002 a due canali per eventuali upgrade futuri anche sulla parte esterna. e qui a proposito vorrei chiedere se solo a me manca di fiducia questo tastierno numerico se posizionato fuori?

Il cancello di per se è un giocatolo da scassinare\aprire, ma mi sa tanto che il tastierino in qualche maniera aumenti la tentazione di farlo?

è un mio pensiero? voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...