Vai al contenuto
PLC Forum


Inverter Fuji Eletric - Cerco Manuale disperatamente....


PAOLO147

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti ....questa mattina ho ricevuto una richiesta di intervento tecnico

riguardo a un problemino di programmazione su un Inverter FUJI ELETRIC della serie FVR G7N ( type FVR110G7N-4 ).......... :huh: Perfettamente funzionante...

Ma'....il punto e' questo : e' possibile regolare la frequenza in uscita con i tasti up e down quando e' in Run , ma se' gli viene tolta tensione di rete , e poi ridata , riparte in autorun con frequenza sempre a 30 Hz, in poche parole ,non memorizza

l'ultima impostazione. Certo ..e' la prima volta che' ho a che' fare con questo tipo di inverter .....credo un po' datato , quindi non gli ho dedicato piu' di 20 minuti

poi....senza manuale....non ho ben capito la logica di programmazione, ho avuto a che' fare con inverter di diverso tipo , ma pochissimi problemi solo all'inizio.

Per finire chiedo cortesemente a chiunque conosca questo reperto tecnologico

dove posso reperire il manuale di programmazione, oppure avere qualche informazione dettagliata sulle modalita di impostazione.

Grazie e ciao..... Paolo147.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ho capito bene, la frequenza che si imposta con le freccie up/down senza entrare nei parametri non viene mantenuta allo spegnimento dell'inverter. Si puo provare, dopo aver modificato la frequenza, a premere il tasto PRG 2 volte: una per entrare nei parametri e la seconda per uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ermy sara' la prima cosa che' faro' quando andro' dal cliente ,

dopo aver recuperato un po' di informazioni.

Mentre per Tecno.... nessun accenno su questo apparecchio sul sito da te consigliatomi , neanche Google trova tracce , solo digitando FVR compare qualche link in merito ..ma' di specifico quasi niente .....e' stato prodotto nel 1990.....!!!!???

Sara' mica l'unico esemplare venduto.....??? :(

Grazie ancora. Paolo147.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...