Vai al contenuto
PLC Forum


Lettore Cd Sony Non Legge Cd


tecnovideoo

Messaggi consigliati

questo lettore cd sony modello HCD-HX3 non legge cd nel display da no cd.. gira appena poi si ferma.

il fatto è che ho pulito e provato a regolare il trimmer ma non va. ho comprato la lente ottica nuova sigla kss213d sostituita e non va uguale. riprovato a rimettere la sua originale e ora funziona perfettamente. sapete perfavore dirmi il motivo? la lente l'ho comprata originale dalla ditta compe el in sardegna e dicono che non gli è mai capitato di venderle non funzionanti.quindi per restituirla devo pagare io il corriere. che fare lascio tutto cosi o la restituisco? puo essere la lente nuova non funzionante?

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

c'è una piazzola divisa in due e stagnata sul circuitino stampato della lente.Basta rimuovere lo stagno che le cortocircuita

tipo quella indicata dalla freccia

6dea191a9d8ebd245b785e492453de10.jpg

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

ah si è vero che stupido!!! ne sostituisco raramente che mi ero dimenticato. grazie!!!

ma secondo te perche ora con il suo originale mi funziona sempre? mi conviene sostiuirlo o lascio cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

forse era il flex che ha qualche pista spezzata e ora rimontandolo fa meglio contatto.Sarebbe preferibile tagliarne un mm

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Ciao a tutti, ho un hcd rx99, inserisco i cd seleziono quello di mio interesse inizia a girare alcune volte con giri completi alcune volte come se da l'impulso di voler girare ma si ferma in entrambe i casi, non inizia a suonare, cambia cd fino a quando compare no disck, cosa potrebbe essere? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao identikit e benvenuto.

Il regolamento vieta esplicitamente di accodarsi a discussioni di altri utenti.
Apri sempre una discussione solo tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...