Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Mivar Modello Sconosciuto....


Luigi85

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono nuovo , mi chiamo Luigi e volevo chiedervi se qualcuno di voi riesce a riconoscere il modello di questa tv mivar , vi allego la foto. So che è un modello degli anni 80 credo del 1983 ed è una 20 o 21 pollici, ha un solo altoparlante in mono in alto a destra e il cassettino dei comandi estraibile al centro. Era una tv che avevamo in famiglia quando ero piccolo e vorrei risalire al modello per cercare di ritrovarla. Grazie

post-218840-0-33705600-1422032632_thumb.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

devi trovare il TV cercandola col modello? Non ho capito bene!

O hai la TV e vuoi saperne il modello per cercare lo schema? Il modello è scritto sullo schienale e sul frontale

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere un 22 pollici o 26" in questo momento non ricordo a memoria il modello . mi viene in mente un 833 , ma so che non e' questo il modello esatto. Se proprio ti interessa lo rintracciamo.! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il televisore non lo abbiamo più da molti anni perchè si guastò , siccome vorrei trovarne un'altro uguale vorrei sapere se qualcuno di voi conosce il modello. Credo che sia uno dei pochi mivar sulla ventina di pollici degli anni 80 col cassettino centrale. Spero che mi possiate aiutare a rintracciarlo , grazie mille

Modificato: da Luigi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...