Vai al contenuto
PLC Forum


Calibratore Di Processo


suppaman87

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti.

Sono alla ricerca di un buon calibratore di processo.

Sostanzialmente quello di cui ho bisogno è un misuratore/generatore di segnali 0-10VDC - 0/4-20mA, molto utile nel campo dell'automazione per testare e simulare segnali di strumenti e sensori in generale.

Non so se esistono, ma se oltre questo potesse fare anche da multimetro digitale, sarebbe perfetto come strumento, cosi si evita di andare in giro con due strumenti diversi e si usa sempre lo stesso per piu scopi

Ho fatto qualche ricerca in internet ma non ho trovato ganchè. Per il momento ho visto il FLUKE 725 e l' HT-8000.

Qualcuno di voi ha esperienza in merito a questi prodotti? Sapreste consigliarmi altri prodottori e modelli?

Grazie a tutti in anticipo intanto.

Buon fine settimana ;)

PS. spero che sia la sezione giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao , io uso il metracal ( gruppo Siemens ). Oltre che tensione e corrente genere/misura termoresistenze, termocoppie, frequenza, resistenza

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante il progetto, ma non credo che faccia per me, grazie comunque per la segnalazione.

Ciao , io uso il metracal ( gruppo Siemens )

Sapresti darmi un idea del prezzo cosi giusto per capire..

Ho dato un occhiata sul sito e non sembra male effettivamente. Mi sembra di capire che faccia anche da multimetro vero? In questo modo utilizzerei uno strumento per tutto invece di andare in giro con due accrocchi.

Grazie per la segnalazione comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...