Vai al contenuto
PLC Forum


Philips 170S6Fg/00


eltractortranese

Messaggi consigliati

eltractortranese

salve a tutti, ho questo monitor che ha problemi di retroilluminazione (si intravede l'immagine), ho trovato un trasformatore inverter interrotto (ne monta 2), quindi l'ho sostituito ed ora si accende per un attimo la retroilluminazione e poi si spegne, ho provato a eliminare la protezione prima mettendo una resistenza da 100k sul pin 2 del oz960gn, ma la protezione era ancora attiva, quindi ho tolto la resistenza ho cortocircuitato i punti 4 7 si e' acceso per qualche secondo in piu' ma poi si rispegne, ho collegato 2 lampade esterne e ho notato che sul trasformatore inverter non sostiuito le lampade si accendono con meno intensita' che con il nuovo, quindi ho invertito i trasformatori e la lampada si accesa con piu' intensita', quindi ho dedotto che anche l'altro trasformatore era in perdita, l'ho sostituito e ora le lampade si accendono con la stessa intensita', pero' dopo qualche secondo si spengono, non riesco ad eliminare completamente la protezione, conoscete qualche procedura? grazie

Modificato: da eltractortranese
Link al commento
Condividi su altri siti


eltractortranese

ho deciso di montare una scheda inverter esterna, qualcuno conosci lo schema di collegamento di questo inverter? gh073a-1rev1.0 206ebf086286d42e9a22c721b3cc58b6.jpg17a5828cf3d3acbe17a0661df190ebe7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai verificato se i condensatori detti di ballast quelli blu sull'uscita dei trasfo sono sani o in perdita di isolamento?

Modificato: da davp
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...