Vai al contenuto
PLC Forum


Anomalia Rex Tt12E


comecome

Messaggi consigliati

Salve a tutti,sono un nuovo utente e inesperto di forum, pertanto chiedo scusa per eventuali errori sulla discussione.

Grazie a questo forum ho scoperto che il relè era dissaldato,sicuramente sarà il motivo per cui il ciclo di lavaggio non termina mai,

Inoltre non ho compreso perché se avvio un qualsiasi programma, senza stoviglie e senza detersivi, aprendo lo sportello trovo sempre molta schiuma,avrò fatto almeno 15 o 20 cicli di lavaggio, e la schiuma c'è sempre.Perché?

Ho pensato di smontare la parte sotto capovolgendo la lavastoviglie ma non ho trovato nulla da pulire.E' uscita molta acqua.Risaldato il relè collegando i 2 piedini con un filo di rame stagnato, e al momento che ho collegato la lavast. alla rete elettrica e avviato un prog. ho sentito odore di fili che si stavano surriscaldando.Pensate che ciò sia dovuto alla fuoriuscita dell'acqua nel capovolgimento,e quindi è sufficiente attendere qualche giorno perché si asciughino i vari contatti elletr., o il problema è dovuto alla saldatura del relè?.

Ringrazio tutti per la disponibilità,per la competenza e la cortesia. :clap:

Renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...