Vai al contenuto
PLC Forum


Rex Tt9E - Allarme: A


seagull

Messaggi consigliati

Buongiorno.

La lavastoviglie in mio possesso ha ripreso, dopo un po' di tempo, a ripresentare il problema di cui nel titolo. Ho detto ripreso perché aveva presentato lo stesso problema anche tempo fa (1 anno? 1 anno e mezzo? non ricordo) e, quando si bloccava, avevo adottato una soluzione workaround, ossia la svuotatura del tubicino di cieco posto dietro e collegato alla pompa. Su consiglio trovato in un forum (non ricordo se qui o altro) avevo anche soffiato dentro il tubo stesso. L'intervento di svuotamento del tubo lo facevo in media ogni settimana.

Fatto sta che la lavastoviglie, dopo ripetuti interventi in tal senso, aveva poi improvvisamente smesso di presentare il difetto che si è rifatto presente recentemente.

Qualcuno ha indicazioni da darmi?

Su un forum ho trovato l'info di qualcuno che ha smontato a ripulito la vasca celeste posta sul fianco sinistro dell'apparato. E' un intervento da prendere in considerazione? Ci sono documenti tecnici specifici su

In rete ho trovato il Manuale Electrolux di Identificazione piattaforme , ma non riesco a trovare le pubblicazioni relative.

Grazie in anticipo

GC

Link al commento
Condividi su altri siti


Codice di errore "A" dovrebbe indicare il mancato completamento del carico acqua.

La lavastoviglie inizia a caricare acqua in vasca regolarmente come flusso e quantità?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...