Vai al contenuto
PLC Forum


Secondo Codice Colf


Mattia1978

Messaggi consigliati

Salve, voglio mettere un secondo codice in una centrale 1050 5,11 con relativo nuxus da dare alla mia colf, in modo che quando inserisce e disinserisce l'impianto, mi arriva l'sms che sta disinserendo e che sta inserendo con data e ora.

Avendo 4 programmi con il mio codice e cioè TOTALE, PARZIALE, e altri due, è possibile fare inserire solo il totale alla signora senza che funzionino gli altri tre programmi che uso io?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


per l sms non ci sono problemi , con un evento programmato fai tutto mentre per l'attivazione e più complesso.

se un codice viene abilitato per il totale vuol dire che viene abilitato per tutte le aree e di conseguenza attiverà tutte le aree o le sue parzializzazioni.

poi il trucco lo si potrebbe trovare ma sarebbe più semplice se alla colf gli si dia una chiave o radiocomando abilitato solo per il totale e solo nei giorni/orari in cui interviene.

ti direi una chiave ma non conosco il tipo di tastiera da te in possesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può forzare il codice della colf, qualsiasi scenario inserisce, a fare l'inserimento Totale (tutte le aree) ma costruendo un evento programmabile ad hoc..


C'è almeno un area che viene inserita comunque in tutti gli scenari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia hai detto di avere diversi scenari che inseriscono aree, e io ti chiedo se in tutti questi scenari c'è un'area che risulta sempre inserita.

Es.: poniamo che la porta d'ingresso sia un'area. In ogni scenario l'area porta d'ingresso viene sempre inserita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...