Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto Configurazione Rete E Chiavetta Usb Di Rete


giotto71

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti ho bisogno di un consiglio, ho una casa con taverna, ho un semplice modem router con chiavetta usb inserita nell'apposito slot del modem, installato al piano terra, e la vedo in tutti i computer, il problema sorge dal momento che ho acquistato un lettore multimediale e piu precisamente (Poppstar 1000363 MP30R-DBVT 3.5 "Media Recorder SATA nero) l'ho installato in taverna e per vederlo in rete ho installato uno swich visto che, in taverna ho anche un pc, ma non riesco più a vedere la chiavetta usb del modem come posso fare?

da quando ho installato lo swict il pc in taverna si connette a "rete 2"

grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Grazie per l'interessamento ti allego uno schemino di come ho collegato il tutto, lo swich in taverna prima aveva come ip 192.168.0.1 io l'ho cambiato in 192.168.1.150 in quanto il router al piano terra ha come indirizzo 192.168.1.1, navigo in internet con tutti i pc il problema è che non vedo più la chiavetta usb inserita nel router al piano terra dal pc in taverna, e siccome la uso come archivio dati mi è utile vederla da tutti i pc.

Prima di mettere lo swich in taverna col pc collegato direttamente al router vedevo tranquillamente la chiavetta, solo che poi ho aggiunto il media recorder e per collegarlo in rete ho dovuto mettere lo swich.

grazie ancora spero di essere stato chiaro se non lo sono scusa ma non ne mastico tanto di reti.

post-129344-0-87576500-1423469602_thumb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...