G flash Posted February 9, 2015 Report Share Posted February 9, 2015 salve, questo tv non accende gli ho trovato il fusibile bruciato ,ma alla sostituzione non è cambiato nulla . se possibile lo schema e qualche consiglio. un saluto G flash. Link to comment Share on other sites More sharing options...
G flash Posted February 12, 2015 Author Report Share Posted February 12, 2015 salve ,chiedo scusa non mi sono accorto di inviare due post per lo stesso problema.ma la sigla esatta del tv è sanyo CE32lc6bk-c e non MCE. lo schema l'ho rintracciato, avrei necessità di indizi per proseguire nella riparazione.attualmente l 'alimentatore da solo la tensione del ponte raddrizzatore. nessuno dei tre relè che monta si attivano. grazie per l'attenzione. un saluto Gflash Link to comment Share on other sites More sharing options...
G flash Posted February 13, 2015 Author Report Share Posted February 13, 2015 (edited) salve ritorno di nuovo su questa discussione, si tratta dell'alimentatore che ho scaricato,somiglia al mio ma non lo è ,il mio è siglato :1AA4B10N17700-A, mentre quello che ho trovato è siglato:1AA4B10N12700, e non corrisponde la serigrafia dei componenti.se qualcuno puo' farmi reperire lo schema che mi necessita i miei infiniti ringraziamenti. un saluto a tutti G flash. Edited February 13, 2015 by G flash Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted February 13, 2015 Report Share Posted February 13, 2015 Ciao. Questo 1AA0B10N19200 dovrebbe essere uguale o molto simile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
G flash Posted February 14, 2015 Author Report Share Posted February 14, 2015 buona sera a tutti, grazie Fulvio,ma su questo sito non riesco a scaricare lo schema,perche' non ho capito dove cliccare .se mi puoi suggerire le varie fasi ti sono grato. ho provato in diversi modi,ma invano..un saluto G flash. Link to comment Share on other sites More sharing options...
G flash Posted February 18, 2015 Author Report Share Posted February 18, 2015 salve.sono riuscito a scaricare lo schema da quel sito,solo non sapevo che mi dovevo prima registrare.non è uguale ,ma si avvicina.ora vi chiedo per provare l'alimentatore senza collegarlo alle altre schede devo collegare qualche contatto oppure parte da solo.grazie come sempre . G flash. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted February 18, 2015 Report Share Posted February 18, 2015 Ciao. non è uguale ,ma si avvicina Strano,perchè i codici sono quelli. A meno che non vi sia stata qualche modifica col passare degli anni,da parte della casa. ora vi chiedo per provare l'alimentatore senza collegarlo alle altre schede devo collegare qualche contatto oppure parte da solo Credo che debba ricevere il consenso di ON dal processore sito sul modulo Main e che fa riferimento al pin 8 del connettore K6P del PSU. Link to comment Share on other sites More sharing options...
G flash Posted March 11, 2015 Author Report Share Posted March 11, 2015 salve. vi invio la risoluzione della riparazione di questo tv, seguendo attentamente lo schema dell'alimentatore ho trovato alcuni componenti interrotti, esattamente la R 1642, R 1643, R 1634, R 1638 ,IC 1602-(mr 4010).dopo questa sostituzione il televisore ha ripreso a funzionare.un saluto. G flash. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted March 11, 2015 Report Share Posted March 11, 2015 adesso riepiloga tutto in Guasti TV risolti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts