Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Sanyo Ce 32Lc6Bk Spento Cerco Schema.


G flash

Messaggi consigliati

salve, questo tv non accende gli ho trovato il fusibile bruciato ,ma alla sostituzione non è cambiato nulla . se possibile lo schema e qualche consiglio. un saluto G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti


salve ,chiedo scusa non mi sono accorto di inviare due post per lo stesso problema.ma la sigla esatta del tv è sanyo CE32lc6bk-c e non MCE. lo schema l'ho rintracciato, avrei necessità di indizi per proseguire nella riparazione.attualmente l 'alimentatore da solo la tensione del ponte raddrizzatore. nessuno dei tre relè che monta si attivano. grazie per l'attenzione. un saluto Gflash

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ritorno di nuovo su questa discussione, si tratta dell'alimentatore che ho scaricato,somiglia al mio ma non lo è ,il mio è siglato :1AA4B10N17700-A, mentre quello che ho trovato è siglato:1AA4B10N12700, e non corrisponde la serigrafia dei componenti.se qualcuno puo' farmi reperire lo schema che mi necessita i miei infiniti ringraziamenti. un saluto a tutti G flash.

Modificato: da G flash
Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti, grazie Fulvio,ma su questo sito non riesco a scaricare lo schema,perche' non ho capito dove cliccare .se mi puoi suggerire le varie fasi ti sono grato. ho provato in diversi modi,ma invano..un saluto G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.sono riuscito a scaricare lo schema da quel sito,solo non sapevo che mi dovevo prima registrare.non è uguale ,ma si avvicina.ora vi chiedo per provare l'alimentatore senza collegarlo alle altre schede devo collegare qualche contatto oppure parte da solo.grazie come sempre . G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

non è uguale ,ma si avvicina

Strano,perchè i codici sono quelli. A meno che non vi sia stata qualche modifica col passare degli anni,da parte della casa.

ora vi chiedo per provare l'alimentatore senza collegarlo alle altre schede devo collegare qualche contatto oppure parte da solo

Credo che debba ricevere il consenso di ON dal processore sito sul modulo Main e che fa riferimento al pin 8 del connettore K6P del PSU.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

salve. vi invio la risoluzione della riparazione di questo tv, seguendo attentamente lo schema dell'alimentatore ho trovato alcuni componenti interrotti, esattamente la R 1642, R 1643, R 1634, R 1638 ,IC 1602-(mr 4010).dopo questa sostituzione il televisore ha ripreso a funzionare.un saluto. G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...