RAFFAELLA1973 Inserito: 9 febbraio 2015 Segnala Inserito: 9 febbraio 2015 È da venerdi mattina scorso che, dopo la nottata con vento forte e pioggia, non funziona la caldaia, che è posiziinata all'esterno...spenta proprio! Venerdì pomeriggio è venuto il tecnico che ha decretato scheda e ventola guasta, entrambe da cambiare. Tornato sabato mattina con scheda nuova e non funziona..dice che probabilmente è fallata. Ritornato oggi pomeriggio con nuova scheda, beh, dopo un'ora di tentativi mi dice che la caldaia non parte, come se non "dialogasse" con la scheda. Ha contattato la sede madre che gli manda altre schede, a detta sua più aggiornate, che dovrebberero farla partire! Lo spero perché stiamo gelando! Qualcuno ha avuto esperienze simili e com'è andata a finire??? Non è che mi toccherà cambiare la caldaia? Non è nuova, è del 2003, con controlli di manutenzione e fumi sempre effettuati. Domani dovrebbe ritornare....speriamo bene!
RAFFAELLA1973 Inserita: 9 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 ...non sei l'unico! Sembra che questa marca la conoscano pochissime persone! Comunque grazie!
bl4st3r Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 dalle mie parti qualche sant'andrea se ne vede...ma poche. da come lo racconti sembra che il tecnico abbiaa sbagliato diagnosi, però se è cosi convinto da farsene mandare ancora di schede si vede che lo conosce bene quel tipo di caldaia! strano che siano rotti scheda e ventola in contemporanea comunque mi spiace ma nemmeno io so aiutarti
RAFFAELLA1973 Inserita: 10 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 Guarda, non so che dire...comunque anche oggi al freddo, la scheda arriverà forse domattina... Non so se il tecnico e' competente o no, sta di fatto che per loro è la prima volta che capita tutto ciò.
Messaggi consigliati