axlo Inserito: 11 febbraio 2015 Segnala Inserito: 11 febbraio 2015 Buonasera a tutti. Possiedo una Caldaia Beretta RAIN 24 C.S.I. AR e ultimamente ho notato dei forti consumi nei mesi invernali. In efffetti ho fatto caso che sebbene la temperatura da me impostata sul termostato interno all'appartamento fosse di gran lunga raggiunta, accadeva che comunque i termosifoni non si raffreddassero del tutto ma che rimanessero tiepidi. Monitorando la caldaia mi sono reso conto che di tanto in tanto la caldaia si accendesse (luce verde fissa) per 10/15 minuti. La medesima cosa accade anche se è impostata su estivo e addirittura con il selettore su O. Cosa può essere ? Consigli? Se fosse la famosa scheda, è abbstanza facile cambiarla così da risparmiare un pò sull'intervento? Grazie aticipatamente a quanti mi aiuteranno.
kaotik Inserita: 12 febbraio 2015 Segnala Inserita: 12 febbraio 2015 può darsi che è come se intervenisse la funzione antigelo; prima della scheda, sempre prima le sonde
axlo Inserita: 12 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2015 Grazie dell'attenzione .proverò poi ti faccio sapere..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora