Vai al contenuto
PLC Forum


Lg Direct Drive. F1255Fds7 - Recensione


del_user_193193

Messaggi consigliati

del_user_193193

Ciao forum!

2 notizione per voi:

Nuovissima lavatrice LG 15 kg, questa volta il modello è con mobile in acciaio inox e funzione vapore.

http://www.lg.com/it/lavatrici/lg-F1255FDS7

La LG F12U2QDN0 in realtà è da 1200 giri, non 1400 come avevano scritto sul sito (in effetti il modello è F12U2QDN0 ) e si sono corretti soltanto ora -.-

In ogni caso il mio discorso vale sempre, meglio questa che la F12U2TDN0.

Modificato: da WaterSystem123
Link al commento
Condividi su altri siti


Il frontale è in acciaio inox (credo), ma il mobile sicuramente è verniciato! Come i frigoriferi...

Quella è una 15Kg veri! Il piumone matrimoniale ci sta e gira liberamente, oltretutto ha il cestello illuminatoe programmi specifici per l'utilizzo intensivo/ricettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_193193

Diomede mi dispiace contraddirti ma il cestello di quella lavatrice è di 112 litri, quindi non sono 15 kg veri.

I miei genitori hanno comprato un pò di mesi fa la F1255FD, cioè il modello precendente con mobile bianco e senza vapore. Si trovano benissimo, è silenziosa, stabile, consuma poco grazie al getto Shower Spray, lava bene e tutto quanto. Anche questo modello è da 15 kg e ha lo stesso identico cesto del nuovo modello (112 litri).

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_193193

Permettetemi di fare una piccola nota: per chi sta cercando una lavatrice stretta c'è la LG F10B8NDA a soli 312 euro (spedizione gratuita!!!)

Un prezzone quasi assurdo. Il sito è affidabile, ma se volete sapere il sito contattameni in privato perché non so se posso scriverlo qui.

Modificato: da WaterSystem123
Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_193193

Utenti, mi domandavo dover poter trovare il ricambio della scheda elettronica di una lavatrice LG F12B8TDA a 35 euro. È un prezzo di fabbrica oppure questa cifra rappresenta il vero costo al pubblico della scheda di ricambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: ...pietà... è il prezzo di fabbrica...???

Poi scusa...

dover poter trovare il ricambio della scheda elettronica di una lavatrice LG F12B8TDA

CAT LG di zona.... dove sennò?

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_193193

Ragionandoci 35 euro è eccessivo per essere un prezzo di fabbrica, ma comunque è bassissimo come prezzo al pubblico, specialmente considerando il fatto che vendono schede elettroniche a 130 euro (senza manodopera), per lavatrici che ne costano si e no 200/300 di euro.

E fammi sentire, il CAT mi fornirebbe il ricambio per 35 euro? :blink: Credevo che tu lo avessi trovato da qualche parte a prezzo basso, non pensavo fosse davvero il prezzo ordinario, quello ufficiale insomma...

Modificato: da WaterSystem123
Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo che tu lo avessi trovato da qualche parte a prezzo basso,

io? la lavatrice non era la tua ?

Io non ho trovato nullla da nessuna parte... <_< ... non ci sono prezzi ufficiali... il sistema della ricambistica per i CAT autorizzati varia di marchio-in-marchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_193193

io? la lavatrice non era la tua ?

Nel senso che sul forum dici sempre che le schede LG costano 35 euro... Ma vabbè, lasciamo stare va

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
del_user_193193

Sulla mascherina del cassetto del detergente c'è scritto BEKO, si vede per pochi secondi, ma si può vedere chiaramente se osservi l'anteprima del video senza premere Play

Modificato: da WaterSystem123
Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Ma sarà un accrocchio... non vedi che manco chiude fa tutta la sgorata .... :worthy:

Certa gente andrebbe punita mandandola a lavare a mano al ruscello!!! Non se la meritano una lavatrice a trattarla così :angry::thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_193193

Una domanda: ma tutte le lavatrici LG centrifugano sia a destra che a sinistra, o lo fanno solo quelle di fascia più alta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...