Vai al contenuto
PLC Forum


Smartphone Venduto Come Prodotto Expo...invece È Stato In Assistenza: La Cosa Mi Puzza!


del_user_83838

Messaggi consigliati

Alcuni giorni fa acquisto in un negozio di Torino (Via Lagrange) uno smartphone Samsung Galaxy S3 Neo. Il venditore ha dichiarato che il terminale era nuovo, ma la confezione era stata aperta per expo (infatti sulla ricevuta c'è anche la nota “prodotto aperto per expo”), mi fa controllare l'integrità e lo prendo e forse qui ho sbagliato! Arrivato a casa faccio la prima attivazione e sulla gestione dispositivi di Google mi indica una data di prima registrazione precedente all'accensione del telefono. La cosa mi insospettisce per cui attraverso il n° IMEI scopro attraverso il sito Samsung che il telefono è stato in assistenza circa un mese fa, durante il quale è stato aggiornato il software.

Non era un problema serio...ma la cosa grave è che il terminale sia stato venduto e la ricevuta lo dimostra come “prodotto expo” e non come come prodotto ricondizionato: se l'avessi saputo non l'avrei certamente preso!

Io ci sento la puzza di truffa.

Ho provato a scrivere in negozio...il responsabile punto vendita mi ha risposto di recarmi in negozio per trovare una soluzione...ci andrò lunedì.

Link al commento
Condividi su altri siti


allora vai tranquillo e non farti queste paranoie

Paranoie? :blink: Il telefono NON era nuovo, e mi faccio le paranoie?

Avrei voluto, quanto meno, che me lo avessero detto...non l'hanno fatto...permetti che possa lievemente inca****i?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...