Vai al contenuto
PLC Forum


Stazione Dissaldante E Saldante Pezzi Aggiuntivi


Alfredo Ratano

Messaggi consigliati

Leggendo questa discussione mi è venuto un dubbio che è il seguente : se io prendo una stazione del tipo: http://www.ebay.it/itm/Aoyue-968-Stazione-ad-aria-calda-stilo-con-aspirafumi-/390379636957?pt=Saldatori_e_Tester&hash=item5ae47088dd ci si può collegare anche questa : http://www.ebay.it/itm/PISTOLA-DISSALDANTE-VERSIONE-6-POLI-PER-SSD-15-17-24V-OLD-/170976158906?pt=Saldatori_e_Tester&hash=item27cef924ba ?

Ho fatto lo spostamento spero che qui vada bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sempre rileggendo questa discussione un ragazzo da come risposta: ".,, per il costo... sennò puoi prendere sempre la lukey eggiungere una ssd15 o simile come pistola dissaldante" . intendeva di prendere una stazione aria calda e saldatore e poi successivamente una stazione a pistola? o la lukey ha come proprietà di collegarci quella pezzo di ricambio con la pressione giusta "ricollegandomi alla risposta data a me da parte di dott.cicala "?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, :smile:

in merito alle stazioni saldanti dissaldanti aria calda, tolto le marche più blasonate Weller, JBC, Ersa, quali sono le stazioni per uso professionale che non hanno costi esorbitanti?

Su ebay vedo che sono molto vendutaela stazione Yihua,SSD,Lukey. Secondo la Vostra esperienza sono marche valide?

vi ringrazio per l'attenzione :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sx3me spero che non ti sei offeso per il ragazzo non avevo letto il nome di chi invia il messaggio comunque grazie per la risposta.

Per Namser io ho letto un post linkato alla mia primissima domanda dove consigliavano ad un altro utente una stazione da quello che ho capito le medio economiche sono la Lukey e Aoyue io comunque ti indirizzo a questo LINK un venditore che ha qualche stazione saldante io sto puntando sulla Aoyue 968a + credo ma semplicemente perché a l'assorbimento dei fumi che mi aiuta essendo in camera dove dormo il mio piccolo laboratorio non è male. Poi vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma che offeso, tranquillo :)

la lukey la uso pure io, sono passato da quella con due stili saldanti e aria calda con controllo temperatura analogico, a quella con un solo stilo, sempre aria calda, e controllo digitale... le punte uso quelle weller, e va benissimo; per la dissaldante ho proprio la SSD15, che ha un ottimo rapporto qualità prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mai usato questa stazione ho questa marca per dirmi se va bene come qualità e prezzo ? Aoyue 968a+ se sie trovato bene in somma sia in ricambi dei pezzi e che nel utilizzo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...