Jump to content
PLC Forum

sera64

Scaldabagno A Gas Sylber

Recommended Posts

sera64

Salve a tutti gli utenti del forum.

Ho uno scaldabagno a gas sylber da 11 lt,durante il funzionamento se inavertitamente si apre un qualsiasi rubinetto di acqua fredda lo scaldino va in blocco perche diminuisce la pressione nell'impianto, si chiude il pressostato,interviene il sensore dei fumi e mi manda in blocco il tutto. Ora lo scaldino è nuovo di pacca perciò non ha nessun difetto,ho provato tutte le regolazioni possibili senza risolvere niente.

Sto pensando di mettere un sensore dei fumi con il riarmo automatico,o un pressostato con una taratura diversa se esiste !!

Se qualcuno a qualche consiglio buono da darmi gliene sarei grato.

cf service

non puoi modificare niente!!QUELLA E' UNA SICUREZZA E NON VA MODIFICATA ASSOLUTAMENTE!!

che tipo di uscita hai? coassiale o sdoppiata..?

Edited by cf service
sera64

Lo scaldino è un sylber mod. artu' 11 alimentato a gpl. Non è un problema dello scaldino in quanto funziona perfettamente,il problema è che quando apro un rubinetto di acqua fredda mentre lo scaldino è in funzione questo va in blocco e devo andare fuori per riarmarlo.

THE CAT

se il tiraggio della canna è sufficente molto probabilmente è starato il termostato fumi.

sera64

Il tiraggio della canna è sufficente il problema lo da solo quando nell'impianto idraulico c'è un calo di pressione.