Vai al contenuto
PLC Forum


Premium Play Su Tv Led Sharp Lc-50Le762E


Emanuele Luc224

Messaggi consigliati

Emanuele Luc224

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa come vedere premium play sul tv in oggetto. Mi da il canale, dice attendere Prego ma non visualizza niente. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

purtroppo le cam sono un oggetto misterioso e la loro compatibilità con alcuni TV può essere problematica.Provala su un altro TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Le CAM Samsung,per quello che ne so io,sono compatibili con tutti i TV in circolazione.

Piuttosto potresti recarti presso un CAT Samsung e farla controllare,potrebbe essere semplicemente da aggiornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele Luc224

Io ho la cam della mediaset, no della Samsung e il tv è sharp. Il problema sta solo nel vedere premium play con il mio tv. non credo che c'entra nulla la cam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Io ho la cam della mediaset, no della Samsung

Mediaset non fabbrica CAM,semmai le marchia.

Per quel che ne so io le CAM in commercio sono tutte Samsung,qualsiasi marchio riportino.

Almeno questo è quello che accadeva fino a poco tempo fa......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Prova con questi utili suggerimenti estrapolati in Rete:

1 - su un canale premium senza tessera premuim(non la CAM) che messaggio appare? Se appare "segnale criptato - inserisci sc" magari pulisci la parte dorata(con panno o strofina con gomma da cancellare). Se resta segnale criptato procedi come segue.
2 - spegni il tv e stacca la presa per 10min.
3 - rimuovi la cam e passati i 10min riaccendi il tv senza inserire nulla mettendo su un canale gratuito(canale5 per esempio)
4 - una volta acceso inserisci la cam. Se inserita correttamente a fine corsa sentirai uno scatto o andare più dura. Se la cam funziona sul tv dovrebbero apparire dei "segnali" tipo che l'immagine del canale si blocca per un istante o apparirà il messaggio "modulo cam inizializzato" o "il modulo cam è ora operativo"
N.B. La cam inseriscila senza SMARTCARD ... MI RACCOMANDO!!!
5 - ora vai su un canale mediaset premium. Il più blasonato è Joi(321). SEMPRE SENZA SMARTCARD...ti dovrebbe uscire il messaggio che ti ho scritto al punto 1
6 - inserisci la SC con il chip verso il muro ... Dovrebbe funzionarti a dovere. Se rimane segnale criptato dal sito(nell'area clienti) o dal numero verde rimandati i diritti.

- La cosa importante è che fino al punto 5 sia tutto come descritto. Se la CAM funziona ti dovrà sia apparire il messaggio di inizializzazione che il messaggio di assenza smartcard.

Altra prova : provare la cam in un altro TV. Anche se di altra marca funziona al 99,99% .

Ultima soluzione : sempre senza cam fai un reset impostazioni di fabbrica al tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele Luc224

Ti ringrazio delle risposte ma il problema non sono in quanto i canali perché i canali con l'abbonamento li vedo tutti. Il problema sta nel canale di premium play che rimane completamente nero. Il problema sta nella tv? Non riesco a trovare nessuna risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele Luc224

Non lo lo so. Comunque è il canale dopo premium menu.forse perché la mia cam è SD e ci vuole quella in HD per vedere?

Xo non credo. Anche perché il tv è connesso ad internet ed io so che basta solamente la connessione e le credenziali x entrare in premium

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAHHHHHHH, non avevo capito bene. Il canale di premium play ti confermo che rimane nero, è solo un canale che permette ai dispositivi dotati di hard disk, come alcuni decoder esterni, di caricarsi proprio da quel canale specifico i vari contenuti e memorizzarli sull'hard disk stesso. :thumb_yello::worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele Luc224

Ahahah... quindi è normale che rimane nero e che io per nessuna ragione al mondo potrei mai vedere!!

comunque vi ringrazio per le risposte! Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Vita-Spericolata Di Vito

salve a tutti.

io ho una sharp smart-tv e vorrei vedere mediaset play come faccio già sul mio tab e cell ma non è compatibile xchè mi dice di istallare 

 

Microsoft Silverlight

 

che ovviamente non è supportato.

qualche consiglio x riuscire a sfruttare anche su questa tv la visione di mediaset play?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Luigi Di Donato locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...