Giubboni Inserito: 19 febbraio 2015 Segnala Inserito: 19 febbraio 2015 Possiedo tale caldaia da 6anni ,mi succede che la lancetta della pressione dell'acqua sballava ,cioè dei momenti a 4 altri a 1 ,da consiglio dell'idraulico ,svitando la valvola dell'aria del vaso di espansione e pigiando viene fuori acqua ,penso anziché aria ,deduco che sia rotto tale vaso,? possibile che dopo 6 anni succeda? quanto pensate debba spendere dall'assistenza della viessmann ,potrei farlo da me tale intervento?faccio presente che non sono uno sprovveduto o 30 anni di manutenzione meccanica ,di altro genere,goglando o notato che una persona vende pezzi di ricambio della caldaia uguale alla mia ,però a 8anni ,secondo voi conviene acquistare il vaso di espansione usato?tutto questo per il motivo che sono in un momento di difficoltà finanziaria,se posso risparmiare ......grazie.
Giubboni Inserita: 21 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 è la prima volta che chiedo consiglio a questo sito,ringrazio delle vostre risposte.
Livio Migliaresi Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 Sempr espiacevole leggere messaggi cosi ironici. Il forum non è un entro assistenza tecnica, dove professionisti del settore sono impiegati per risolvere i problemi. La dinamica di un forum è condizionata alla lettura della discussione da parte di qualche amico che conosce il prolema e che, inoltre sappia una possibile soluzione. Questo non basta, deve anche trovare il tempo, magari sottraendolo a cose più importanti, per poter inviare il messaggio. Banalità, potrai dire, ma sono su queste banalità che si fonda un Forum!
Moletta31 Inserita: 22 febbraio 2015 Segnala Inserita: 22 febbraio 2015 Se lo prendi usato accertati che non sia bucato Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1
Messaggi consigliati