Vai al contenuto
PLC Forum


Daikin Non Riceve Dal Telecomado


cuddia

Messaggi consigliati

salve ho problemi con questo condizionatore daikin in poche parole non riceve dal telecomando.

La prima volta ha funzionato perfettamente dopo di che non riceve più nessun impulso.

Ho due condizionatori uguali e quindi due telecomandi, provando i telecomandi su un condizionatore funzionano tutte e due nell'altro niente. Staccando l'alimentazione per un quarto d'ora il telecxomando sembrava aver ripreso a funzionare per poi ritornare a non funzionare.

Dal tasto on/off posto sull'unità interna il condizionatore si spegne e si riaccende.

Link al commento
Condividi su altri siti


Procurati un puliscicontatti a secco,stacca la corrente e apri il coperchio dello split....seguendo le istruzioni sulla bombola dagli qualche passata sui componenti vicino il ricevitore a infrarosso,non buttarlo direttamente sui componenti, meglio una rinfrescatina alle saldature se puoi e poi la passata di spray....vedi te.

Prova in questo modo e verifica il comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver smontato il coperchio che copre la scheda elettronica, ho notato che 3 cavi sono stati rosicati da qualche topino, ripristinato i contatti a ripreso a funzionare.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...