Vai al contenuto
PLC Forum


Imperial Saverius 32 Immagine Tutta Verde Audio Ok


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

Questo apparecchio in accensione a volte presenta sul pannello tutte righe varie e colorate dall'alto verso il basso per meta' schermo (ì'altra meta' é tutta nera) per alcuni secondi per poi diventare tutto verde con una riga nera di 3-4 cm dall'alto verso il, basso sul lato destro del pannello.mentre l'audio e' regolare con il particolare che le informazioni relative alla regolazione del volume,del numero di canale, del menu' sorgenti e menu regolazioni compare regolarmente sullo schermo.

Notato che i tasti dei comandi del tv mentre vengono usati spesso si bloccano e bisogna spegnere e riaccendere l'apparecchio.

All'inizio avevo dato come responsabile la scheda T-CON ma poi toccando i tasti e cambiando la sorgente ho visto comparire

le informazioni ho dedotto che la T-con non puo' essere colpevole.....

Ho controllato le alimentazioni e sono tutte regolari......cosa ne pensate?

Che suggerimento potete darmi?.

Saluti eliodoro

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno Riccardo,

Fammi capire meglio come puo' essere il pannello (o il Flat Cable) se il tutte le scritte del menu' OSD compaiono regolarmente?

...Se fosse il pannello, secondo me, anche le scritte sarebbero coinvolte...

I segnali video e i segnali dell'OSD non viaggiano insieme? Sono separati? Quindi sono gestiti in modo diverso dalla Tcon e quindi dal pannello?

grazie per la delucidazione...

eliodoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...