Vai al contenuto
PLC Forum


Programma Visa Telecomando


Dario.Cerami

Messaggi consigliati

salve a tutti tengo un telecomando della visa basic line 2 ma mi manca il software da scaricare da internet nel sito ma non lo trovo qualcuno per favore mi puo' mettere il link in descrizione dove poterlo scaricare grazie per la vostra disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Luigi Rosselli

Salve Dario, ho lo stesso problema. Posseggo un telecomamdo Visa basic line 2 perfettamente funzionante su un vecchio TV e vorrei riutilizzarlo su un altro TV, però non ho ne le istruzioni di come programmarlo ne tantomeno il software di programmazione. Tu hai risolto ? e come hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Salve a tutti.

Qualcuno mi potrebbe aiutare,per la programmazione dei telecomandi visa,ho il cavetto ma mi manca il software

Mi è andato perso causa rottura hd

un grazie mille per chi mi puo aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

Salve  anche io ho lo stesso problema non ho trovato niente in rete, ho un telecomando dellaVisa electronics è simile a quello basic 2 che è stato postato in foto ,però il mio è basic 4 con l'attacco jack da3,5. Ricordo quando l'ho acquistato lo avevano programmato sullo schermo del pc, penso si possa fare anche tramite cavo audio però su questa marca e modello buio totale, ringrazio chiunque possa darmi qualche aiuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...