imyourpapi Posted March 3, 2015 Report Posted March 3, 2015 (edited) Salve, mi hanno portato questo pc, che accidentalmente hanno effettuato un corto sul connettore di alimentazione, ho smontato il mac e ho controllato i valori sui pin della batteria, e tutto è a 0, i 19V li trovo solo nel connettore di carica e nel fusibile bianco subito affianco al connettore.. il modello della scheda madre è: 820-3115-A, all'inserimento del magsafe, questo emette una luce verde fiacca, da dove mi consigliate di cominciare? grazie a tutti Edited March 3, 2015 by imyourpapi
ivano65 Posted March 3, 2015 Report Posted March 3, 2015 probabilmente andra sostituita la scheda madre dubito che possa essere fatta fuori dai centri apple
Casimiro Sarluca Posted March 5, 2015 Report Posted March 5, 2015 Se è uscito fumo, qualche componente si sarà bucato o deformato, controlla la componentistica sulla scheda madre con lente di ingrandimento. Riparare queste schede è difficile e complicato per chi ha esperienza in questo settore, se hai poca dimestichezza, conoscenza e mancanza di attrezzature adatte ti consiglio di farla controllare da un'esperto.
Recommended Posts