Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Galaxy Mini 2 Si Blocca


michele00

Messaggi consigliati

salve a tutti ho un samsung galaxy mini 2 che si blocca in pratica quando accendo il cellulare appare la scritta samsung e poi passa alla scritta samsung galaxy mini 2 gt-s6500 e rimane bloccato li per spegnerlo devo togliere la batteria. se accendo il cell con premuto il tasto volume giu e tasto centrale appare il robot di android con varie scritte non in italiano compreso la scritta downloading... ma rimane fermo su quella schermata. ma puo essere un problema del software o e da buttare? se e un problema del software come faccio ad aggiornarlo? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


E' la sezione sbagliata per questo genere di domande, comunque ho paura che ci sia poco da fare, prova a fare un ripristino o un reset alle impostazioni di fabbrica dal menù recovery (Cerca su google come accedervi sul tuo telefono), se non risolvi mi sa che ti conviene cambiarlo direttamente :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta ho risolto il problema il cellulare ora funziona perfettamente grazie ancora e scusate di aver sbagliato sessione

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

Non ho capito perchè Wolfy sostiene che hai sbagliato sezione del forum ,

Poi se hai risolto il problema che avevi potresti anche comunicare cosa hai fatto,cosi anche noi potremmo capire ,

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)

salve allora ho reinstallato il firmware sul cellulare tramite il pc. i passi da seguire sono questi

1 scaricare un programma che si chiama Odin,

2 scaricare il firmware del cellulare in questione dal sito della samsung ma bisogna registrarsi,

3 avviare il cellulare in modalità download per avviarlo in modalità download bisogna tenere contemporaneamente i tasti volume giù + tasto centrale + tasto accensione, questa combinazione di tasti relativa al mini 2.

4 collegare il cellulare al pc tramite cavo usb avviare il programma Odin Controllate che solo "Auto Reboot" e "F. Reset Time" abbiano la spunta attendere che Odin riconosca il cellulare quindi cliccare sul tasto PDA caricate il firmware dell cellulare che avete scaricato e cliccare su start aspettare che Odin termina tutta la procedura di istallazione al termine il cellulare si spegne e si riavvia da sollo e lo puoi scollegare dal pc e il gioco e fatto. ma attenzione durante la procedura dell'installazione del firmware non scollegare il cellulare dal pc perche si potrebbe danneggiare.

quando si effettua questa procedura non si cancella nulla sul cellulare come foto, musica, o password di blocco del cellulare. questo e tutto se avete qualche domanda da fare chiedete pure saluti alla prossima

Modificato: da michele00
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè Wolfy sostiene che hai sbagliato sezione del forum ,

Per qualche strano motivo me lo visualizzava in Impiantistica :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...