Vai al contenuto
PLC Forum


Non Riconosce Sim Wind


benny63

Messaggi consigliati

ciao a tutti. da molto tempo non visito il forum da tanto, ho un problema tengo un samsung advance gt-i9070 che non mi riconosce le sim WIND mentre se metto altri operatori come vodafon ecc. li riconosce. mentre se scarico un app x es. fb si ferma al 93% appena lo spengo e riavvio lo trovo installato. mi sapete dire a cosa è dovuto tutto ciò? grz in anticipo (ho provato a scaricare un nuovo sistema operativo ma sono solo virus)

Link al commento
Condividi su altri siti


e stato comprato al negozio, il cell è di mia nipote. il fatto che prima riconsceva le sim wind e ora non più, gli altri gestori li legge tutti non lo capisco ho messo un nuovo firmware con odin tt procede bene ma alla fine mi resetta il vecchio sistema, e continua a non funzionare correttamente. forse metto un firmware errato. ciao e grz spero di trovare la soluzione o magari qualcuno del forum ha la soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cliccato su (qui) come suggerito da te. mettendo l imei cosa verifico? mi escono un paio di modelli, il mio non c e, che sta ad indicare? fammi capire grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un archivio di imei di cellulari rubati o smarriti. Purtroppo nulla di esaustivo chi subisce un furto o perde ili cellulare può inserirlo nell'elenco.

Se selezioni in alto a destra "Last entries" ti appare l'elenco delgi utlimi inseriti. Per ognuno ti dice dove è stato perso/rubato e chi contattare.

(Se vuoi c'è anche la selezione dells lingua in italiano)

Digitando l'imei del tuo telefono se è stato rubato e inserito nell'elenco ti compare la sua scheda.

Il sintomo non riconosce le sim wind mi faceva pensare a un possibile blocco da parte dell'operatore su segnalazione di furto o smarrimento del telefono

Acquistando su ebay o online (magari senza confezione originale e accessori) corri il rischio di ritrovarsi un telefono con imei bloccato ma se viene dal negozio il discorso si chiude qui.

Per il firmware purtroppo non so aiutarti ma non credo abbia relazione con le sim wind il loro servizio clienti cosa it ha detto?

Modificato: da accacca
Link al commento
Condividi su altri siti

Portalo in assistenza,non é la prima volta che dopo un aggiornamento Fw le wind diano problemi,sicuramente riguarda una mancanza da parte di Samsung nell'inserire le 64k nel firmware.

Link al commento
Condividi su altri siti

grz x quanto riguarda la spiegazione sull'imei conserverò il link puo tornare utile. al quanto del mio tel dopo tante volte di tentato ripristino è ripartito tutto normale adesso riconosce le sim wind ultima operazione fatta tasto acc.+vol su+home fatto alcuni ripristini direttamente dal sistema ed è resuscitato. grazie di tutto alla prossima ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...