Vai al contenuto
PLC Forum


Plasma Th-42Pz70Ea Spento 5 - 7 Lampeggi Rossi


cardinet

Messaggi consigliati

Stesso problema. Potete gentilmente indicarmi la posizione sulla scheda del transistor incriminato?

Ho gia smontato la scheda, come procedo per verificare quale sia in corto, li devo dissaldare tutti o si possono misurare col tester sopra la piastra? con il tester digitale il primo 5n2307 da destra della fila da 14 mi segna 169 ohm mentre gli altri non mi segna niente, potete darmi qualche dritta?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve. Siete riusciti a sostituirli fai da te i fet 5n2307 o comunque bisogna rivolgersi in assistenza? Devo risolvere anche io il guasto in oggetto, dopo 7 anni di onorato servizio il 42pz70ea mi ha lasciato ma vorrei ripararlo in economia per tenerlo di scorta, perchè dato i 500w di consumo sto valutando di comprarne uno nuovo sempre panasonic. Ho letto tutto sopra ma se mi dareste qualche info in piu vi sarò molto grato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Ti sei accodato a ben 2 discussioni diverse,oltretutto con due guasti distinti ( 5 lampeggi e 7 lampeggi),generando confusione verso chi legge e magari ti può dare una mano.

Ora le ho divise da quelle alle quali ti eri accodato e le ho unite,con la raccomandazione di non accodarti nuovamente e di non aprirne altre,ma di proseguire (pazientemente) su questa,attendendo le eventuali risposte.

:smile:

Specifica bene il modello esatto del Plasma,il numero dei lampeggi,ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...