devilx799 Posted March 11, 2015 Report Posted March 11, 2015 Buonasera premetto che sono un profano ma cerchero' di spiegare il problema che mi e' capitato improvvisamente . Premetto che ho un'antenna Fracarro sigma 6hd LTE e parabola con lnb a 4 uscite tutte collegate e nessun tipo di amplificatore di linea. 5 prese tv in casa di cui 3 con mix-demix. Fino a pochi giorni fa funzionava tutto correttamente ed improvvisamente ho notato che in una presa demix dove ho collegato il decoder di sky e il decoder di mediaset riscontravo un problema strano. Per vedere molti canali del decoder mediaset a pagamento dovevo togliere l'alimentazione al decoder sky oppore staccare il cavo sat che va dal decoder sky alla presa demix. La prova l'ho fatta anche con le altre 2 prese che ho in casa con demix ed il problema e' sempre lo stesso. Cosa puo' essere successo ? Grazie per eventueli consigli o prove da fare.
vinlo Posted March 11, 2015 Report Posted March 11, 2015 Hai quindi 3 mix-demix? Sono tutti della stessa marca e modello?
devilx799 Posted March 11, 2015 Author Report Posted March 11, 2015 SI ED IL PROBLEMA SI E' VERIFICATO IMPROVVISAMENTE
sx3me Posted March 12, 2015 Report Posted March 12, 2015 ma con lo stesso decoder, o decoder diversi?!? Perchè se il decoder è sempre lo stesso mi viene da pensare che l'alimentazione LNB sia afflitta da ripple... diversamente...
devilx799 Posted March 12, 2015 Author Report Posted March 12, 2015 Decoder mediaset ondemand e decoder Samsung ddt provati su 2 prese demix con decoder sky diversi
sx3me Posted March 13, 2015 Report Posted March 13, 2015 ma quando scolleghi i decoder sat, li scolleghi tutti quanti, o solo quello sulla presa che da il problema? Proverei LNB... o al massimo l'ampli rerrestre... poi non è che rimane molto
Recommended Posts