Vai al contenuto
PLC Forum


General Electrics Vat 23d


chris_pedro

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Ho un piccolo problema con un inverter della general electrics modello vat 23d. Sembrerebbe non esista nessun tipo di manuale, non riesco a trovarlonemmeno nel sito ufficiale.

L'inverter ha un ingresso monofase 220v, è una delle uniche informazioni che ho poichè la targhetta è pure rovinata.

Qualcuno ha una piccola documentazione, o sa dirmi dove recuperarla? Logicamente non mi offendo se qualcuno mi aiuta. :P

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 years later...

Buongiorno sig.Piero,

leggendo le precedenti discussioni mi son permesso di mandarle una mail con la richiesta delle istruzioni riguardo all'inverter.Volevo comunque esporre il mio problema riguardo all'errore che mi si presenta durante l'avviamento del motore e del suo improvviso blocco F0 e G6 o 6G,non riesco a decifrarlo, dopo circa un minuto di funzionamento.Se gentilmente qualcuno mi puo' suggerie qualche operazione ve ne sarei molto grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 8 years later...

ciao

ho lo stesso problema se qualcuno ha qualche documentazione relativa a questo inverter gliene sarei grato

buone feste a tutti

 

il 20/1/2006 at 20:04 , Piero Azzoni scrisse:

mandami l'indirizzo e-mail

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore leggere le  date!

 

Il regolamento vieta gli accodamenti, accodarsi poi ad una discussione del 2006 la cui unica risposta è stata data da una persona che non frequenta più il forum da almeno 10 anni è praticamente autolesionistico.:)

Se vuoi apri una nuova discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...