Vai al contenuto
PLC Forum


Perdita Frequenze Autoradio


thesnake187

Messaggi consigliati

salve, da un po' di giorni la mia autoradio cinese tuttofare dvd tv digilale navigatore ecc a volte perde la ricezione della radio (non memorie) poi da sola torna, credo sia un problema di sintonizzatore, volevo montare un Cavo Amplificato Amplificatore Antenna per Auto Radio per vedere se migliora, cosa ne pensate? graziein18_1.jpg

Modificato: da thesnake187
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma se le perde con questo coso le ritrova ? se il problema sta nel sintonizzatore del tuo autoradio a casa può servire questo amplificatore ? solo a buttare soldi . Risparmiali e eventualmente verifica l'antenna .

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia l'antenna il problema, credo sia il sintonizzatore, pero questo amplifica la ricezione e quindi potrebbe risolvere o magari migliorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'amplificatore potrebbe succedere il contrario: La radio riceve quando il tuner ha il difetto e saturare quando il tuner funziona !

Verifica i collegamenti sullo spinotto dell'antenna ed il collegamento del cavo alla base dell'antenna, esposto alle intemperie e soggetto ad ossidarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

smontato il tutto e tutti i cavi sono ok, credo sia il sintonizzatore purtroppo... peccato perchè il resto è ok, navigatore lettore cd/dvd lettore sd tv digitale ecc.... è una radio completa, grazie per i consigli :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...