Vai al contenuto
PLC Forum


Aggiornamento Firmware 1050


deadmanwalkingpr

Messaggi consigliati

deadmanwalkingpr

Io vorrei continuare su questo thread per evitare di aprirne uno nuovo, dato che il tema è sempre l'aggiornamento Firmware. Oggi a causa di una mancanza di comunicazione durante l'aggiornamento mi è andata a ramengo la 1050 di casa, chiedevo quale potrebbe esser la procedura corretta: spedire a Inim sperando che mi riprogrammino la eprom? Acquistare una 1050 nuova?!

Secondo quesito. Sulla centrale del mio vicino devo aggiornare il lettore Air2, il problema è che lanciando living update il software mi dice che non c'è nessuno ricetrasmettitore presente. Eppure è funzionante con 4 sensori MC100. E da smartleague legge i parametri(con firmware 1.05). Come mai mi accade questo? Qualcuno sa il perchè? Come nota aggiuntiva vorrei dire che il ricetrasmettitore è stato installato in un secondo momento, non al momento della prima accensione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Come vedi ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato, perche' il regolamento non lo consente, oltretutto si evita confusione con le risposte.

Prosegui,quindi,qui sino al termine della discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché vuoi aggiornare anche quella del vicinooooo? Se la guasti cosa gli dici????

Per quanto riguarda la tua ti conviene chiamare imin e farti dire orientativamente quanto spenderesti per sistemarla e i tempi e confrontare con il prezzo del nuovo, sempre che imin accerti di parlare con un non installatore visto che mi sembra che tu non lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...