Vai al contenuto
PLC Forum


Alternativa Al Vaio


Simone Baldini

Messaggi consigliati

Simone Baldini

Siccome sony ha dismesso la produzione dei vaio vorrei sapre quale alternativa valida si po' prendere.

Verso fine anno fovvei cambiare il mio attuale vaio con processore i5. Non perchè non vada o sia insufficiente ma perche ormai ogni due anni lo sostituisco di prassi. Vorrei passare a un i7 sempre con win 8.1 pro, schermo piccolo da 13" tanto è sempre collegato al monitor esterno, hd lo sostituisco io con un ssd capiente eventualmente. Prima dei vaio avevo asus ma non mi sembravano molto professionali come fattura.

Link al commento
Condividi su altri siti


gli HP sembrano molto prformanti.

c'e' anche quello che piegando all'indietro la tastiera diventa un tablet.

guarda sul loro sito cosa preferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone Baldini

Si pensavo anche io HP, del discorso che diventino un tablet mi serve poco e nulla, io il portatile lo uso praticamente come un desk preferisco avere il portatile perchè sono 15 anni che ho portatili da quando prima avevo due "uffici" anche se oggi ne ho uno solo. Qualcuno mi parlava di lenovo, ma non ho trpvato modelli apparentemente robusti. Ho anche visto che sono stati presentati dei vaio nuovi dalla società che ha comprato il settore, spero che siano all'altezza.

Modificato: da Simone Baldini
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto che lo usi come desktop con un altro monitor, poter girare lo schermo all'indietro potrebbe essere molto utile, hai meno ingombro e puoi allineare i monitor lavorando in modalità desktop esteso su 2 schermi.

Io lavoro con 2 schermi ma vado spesso a cozzare col mouse contro il notebook...

Lenovo non lo conosco, io mi sono trovato sempre bene con HP

Considera anche i Dell che secondo me sono buone macchine e offrono garanzia totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...